CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Apre il CABARETTIFICIO di Natale al San Teodoro

Più informazioni su

Venerdì 18 dicembre alle ore 21.00 ritorna al Teatro Comunale San Teodoro il CABARETTIFICIO, laboratorio artigiano in cui si fabbricano comici e risate.

In questo, come negli altri appuntamenti della Stagione 15-16, artisti provenienti dai programmi televisivi Zelig, Colorado e Comedy Central saliranno sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare battute, in modo da raggiungere l’ottima fattura e rendere il Cabarettificio di Cantù un’azienda leader nel mercato dell’intrattenimento.

Si alternano durante lo spettacolo noti comici del panorama italiano e nuove proposte artistiche in uno spettacolo tutto da ridere…

Qualche nome di chi ci sarà sul palco? Raffaele D’Ambrosio, Herbert Cioffi, Rubes Piccinelli, Alberto Vitale, Mario Frighi… e quest’anno anche Omar Fantini!
Tutti presentati da Alessio Parenti (Zelig, Le Iene, Via Massena 2, Central Station, Metropolis, presentatore ai laboratori Zelig, autore di Panariello Non Esiste, Buona la Prima).

Gli spettacoli del Cabarettificio non sono fatti solo dai comici, ma anche dal pubblico. L’invito del San Teodoro è chiaro: “Ti aspettiamo per ridere insieme!”

cabarettificio_cant_teodoro

Teatro Comunale San Teodoro – via Corbetta, 7 CANTU’

VENERDI 18 DICEMBRE, ORE 21
CABARETTIFICIO
con i comici di Zelig, Colorado e Comedy Central

Costo del biglietto

Intero  10 € – Ridotto   9 €

 

Prenotazioni

Mail – biglietti@teatrosanteodoro.it

Biglietteria – tel. 031717573  (Lun. dalle 18alle 21; mar e ven dalle 10 alle 13)

Più informazioni su