CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Passare il Capodanno in crociera

Più informazioni su

Passare il Capodanno in crociera. Finalmente le festività natalizie sono alle porte e con l’arrivo di questo periodo è forte in tanti il desiderio di lasciare lo stress quotidiano delle  città e partire con amici o famigliari per una vacanza all’insegna della tranquillità e del divertimento. Il Capodanno, ricorrenza più sentita in questo periodo, è il momento migliore per partire lasciandosi dietro l’anno ormai finito e per festeggiare a suon di brindisi, musica e divertimento l’arrivo del 2016.

Le crociere organizzate per festeggiare il Capodanno 2016 nascono con il desiderio di rendere unico l’ultimo giorno dell’anno concedendovi momenti di divertimento e relax a bordo di una bellissima nave da crociera. Per l’occasione i locali, più eleganti che mai, propongono cene e party davvero indimenticabili. A bordo avrete inoltre l’opportunità di visitare posti meravigliosi grazie alle escursioni in programma e di trascorrere l’inizio del nuovo anno in armonia e in completo benessere, grazie al confort offerto da ogni singolo angolo dell’imbarcazione.

Mar Rosso, Egitto, Turchia, Cipro, Grecia, Isole Greche, Croazia,Spagna, Isole Baleari, Isole Canarie, Francia, Nord Europa e Fiordi Norvegesi, Caraibi, Africa, Dubai, Emirati Arabi, Oriente, Sud America, Stati Uniti e lo splendido Giro del Mondo, saranno alcune delle mete più prestigiose che potrete raggiungere. Navi, tra le più prestigiosi al mondo, come la flotta MSC Crociere e Costa Crociere vi porteranno alla scoperta di itinerari affascinanti.

I servizi offerti dalle compagnie leader nel settore delle crociere sono tantissime e non avrete che l’imbarazzo della scelta su come trascorrere i vostri giorni a bordo. Ristoranti, bar, locali e molto altro allieterrano e renderanno unica la vostra permanenza a bordo. Non vi resta che scoprire le offerte delle compagnie di navigazioni migliori al mondo.Non potete perdere l’occasione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno sorseggiando un cocktail su uno dei ponti delle imbarcazioni ammirando l’alba del nuovo anno o gustando i piatti dei ristoranti tradizionali ed etnici. -Se desiderate prenotare o avere ulteriori informazioni ecco due link utili:

Più informazioni su