CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gli auguri del Casinò di Campione arrivano con Piero Cotto e Big Band

Più informazioni su

Gala degli auguri, sabato 19 dicembre, al Casinò Campione d’Italia: nel Salone delle feste, per l’occasione, le voci di Piero Cotto e Beatrice Dalì susciteranno tutte le emozioni di un programma che spazia da Sinatra agli Earth Wind and Fire senza trascurare, s’intende, temi propri delle imminenti festività natalizie. A suscitare tutta una varietà di atmosfere e di emozioni cui la cornice di eleganza degli spazi al nono piano della casa da gioco campionese aggiunge specifica suggestività concorreranno naturalmente gli elementi della Big Band Cottos Club Orchestra.

La formazione – 21 musicisti – accompagnerà l’alternanza di Piero Cotto – da “You are so beautiful”, per esempio, a “Have yourself a merry Christmas” – e Beatrice Dalì – da “I will always love you” a “Silent night” – al microfono: insieme canteranno tra l’altro “White Christmas”, in un repertorio che dalla musica dal vivo trae il tema di fondo dell’appuntamento, alle 20.30, che alla serata dà il titolo quanto mai appropriato di “Christmas in love”.

casinò-di-campione-Piero-Cotto

Piero Cotto inizia la sua carriera artistica con collaborazioni importanti come Paolo Conte, Gianni Basso, Giancarlo Pillot, l’orchestra di Hengel Gualdi e Augusto Martelli. Nel 1981 inizia la collaborazione artistica con la cantante e compagna di vita Beatrice Dalì con cui partecipa a numerosi programmi televisivi. Insieme danno vita al progetto Cotto’s Club Experience con orchestra, con cui partecipa alla trasmissione televisiva Il Boom. Nel 1982 viene premiato come migliore cantante jazz italiano a Los Angeles.

Cena – alto standard gastronomico – e spettacolo di voci e musica a 120 franchi. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

Più informazioni su