CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al teatro Sociale uno spettacolo benefico: domani sera l’Infinity Sound Theatre

Più informazioni su

Una serata di musica e di divertimento per un fine benefico. Mercoledì sera, alle 21, al teatro Sociale di Como arriva Infinity Sound Theatre. Un concerto con finalità sociali visto che parte del ricavato sarà destinato alla fondazione Marco Simoncelli per il progetto Casa di Marco .

2

Conduttori della serata saranno Massimo Valli da Radio Montecarlo e Dr Feelgood da Virgin Radio, mentre tra gli ospiti della serata : Simonetta Spiri ,Alessandro Martire i ballerini Federico Ginetti e Cecilia Airaghi dal Teatro alla Scala di Milano e dal Teatro nuovo di Torino , la pittrice Francesca Provetti, l’orchestra Infinity Sound , Vanni Oddera, Giulio Maceroni e la Simpaty Band.

Infinity Sound nasce nel gennaio 2015 a Como e si propone lo scopo di promuovere , sviluppare ed organizzare eventi-progetti con la musica e lo sport protagonisti , con particolare riguardo a persone con disabilità e ragazzi ex-normodotati.

2

Infinity Sound è composta da giovani artisti, sportivi ,musicisti e professionisti ,che dedicano parte della loro vita a condividere giornate nella natura e in location esclusive raccontando luoghi ,paesaggi e città attraverso la musica, con colonne sonore inedite strumentali e non solo e varie discipline sportive, integrando pienamente nei vari progetti ragazzi con disabilità.

I biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro Sociale oppure online sul sito www.teatrosocialecomo.it

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=G4nc1n68kBQ”]

Più informazioni su