CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tiziano Ferro annuncia la ripresa del tour: il 17 dicembre il concerto alla Resega di Lugano

Più informazioni su

“Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”. Tiziano Ferro ha scelto facebook per dare la buona notizia ai suoi fans che ormai avevano perso le speranze di vederlo live, dopo i ripetuti malori delle ultime date del suo tour, che avevano spinto l’artista a sospendere i concerti.

Un crollo dovuto ad una forte forma di influenza ma che per fortuna ormai è alle spalle. Ecco perché Ferro, pochi giorni fa, ha comunicato il ritorno sul palco per la gioia dei suoi sostenitori, con un tour da tutto esaurito nelle date in programma.

Confermata così la tappa nella vicina Svizzera nell’European Tour 2015 che ha già registrato il sold out. Il popolare cantante sarà sul palco alla Resega di Lugano il 17 dicembre.

Il celebre artista, dopo milioni di dischi venduti, sold out in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Mary J. Blige, John Legend, Kelly Rowland, Mina, Laura Pausini, Biagio Antonacci e moltissimi altri, ha confermato la sua presenza scaldando così il palco di Lugano.

Dopo la Svizzera, Ferro sarà a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre.

Più informazioni su