CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tombini da sigillare per sicurezza e Como piomba nel caos (QUI VIDEO E FOTO)

Tombini davanti alla basilica del Crocifisso di Como  – viale Varese – da sigillare e mettere in sicurezza. E Como stamane è finita nel caos. Pesanti disagi e rallentamenti fino a Viale Cavallotti per l’intervento eseguito da una ditta incaricata sotto la supervisione degli agenti della Questura. Ecco le prime foto della zona


Code, auto ferme, automobilisti esasperati. Il cartello del cantiere posto quasi alla fine di viale Varese. Lì carreggiata ristretta per consentire agli operai di lavorare in sicurezza. Sigillati tutti i tombini (in strada e fuori) posti davanti al Crocifisso dove domenica è in programma la processione con il Vescovo per l’avvio del Giubileo anche sul Lario. Misure di sicurezza necessarie confermano dalla Questura di Como.

Mattinata difficile per il traffico di Como in una zona cruciale come viale Varese. Carreggiata ristretta, grande caos, lunghe file, esasperazione e clacson strombazzanti a segnare il disagio. Operazione seguita  da alcuni agenti della Questura di Como. Ragioni di sicurezza.