What's up

De Sfroos lunedì al Sant’Anna per il tradizionale concerto di Natale

ospedale Locandina_Concerto_Van_de_Sfroos1
Anche quest’anno il Centro di riferimento oncologico “Tullio Cairoli” onlus, in collaborazione con il Day Hospital Medico-oncologico dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, ha organizzato il tradizionale concerto di Natale in programma lunedì 14 dicembre, a partire dalle ore 14.30.
Il programma prevede la celebrazione della Santa Messa nello Spazio Eventi del presidio di via Ravona (piano -1 rosso), officiata da monsignor Angelo Riva, cui seguirà l’esibizione della Famiglia Sala – ore 15.30 -, un ensemble polifonico-vocale composto da Paolo Sala e dalla moglie Maria Bedendo e dai loro cinque figli: Sofia, Lucia, Giovanni, Margherita e Caterina. Il gruppo, una vera e propria chicca e rarità nel panorama dei gruppi musicali italiani, proporrà canti natalizi.
Il pomeriggio si concluderà con il concerto di Davide Van De Sfroos. L’artista lariano regalerà per il quarto anno consecutivo una selezione dei brani del suo repertorio che raccontano storie e suggestioni del nostro lago, un segnale di vicinanza e sostegno a chi ha bisogno di cure, ai loro familiari e agli operatori.
L’evento, gratuito, è aperto a pazienti, parenti e dipendenti dell’ospedale e si inserisce nel ciclo di appuntamenti dell’iniziativa  “Doniamo la musica”, promossa dalla Tullio Cairoli in collaborazione con il Day Hospital Medico-oncologico.
Locandina_Concerto_Van_de_Sfroos
commenta