CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Campione d’Italia: sabato la finale dell’European Slot Championship

Sabato 12 dicembre al casinò di Campione d’Italia la fase finale della seconda edizione dell’European Slot Championship. I finalisti in gara per l’assegnazione del titolo 2015, sono stati selezionati da 20 case da gioco in tutto il continente e provengono da undici nazioni differenti. In palio il titolo di campione europeo di slot machine.

Alla prima edizione dell’European Slot Championship, ESC, nel 2014, le nazioni rappresentate erano 8, quest’anno sono 11 (Portogallo, Spagna, Polonia, Austria, Ungheria, Slovenia, Finlandia, San Marino, Montenegro, Bosnia, oltre all’Italia). Un incremento che evidenzia l’interesse per un torneo internazionale che nel Casinò Campione d’Italia ha trovato sia la più accogliente infrastruttura, sia un naturale polo gravitazionale.

Como

Como

Come detto la competizione avrà luogo sabato prossimo alle ore 18.00. Al vincitore spetta il premio di una settimana a Las Vegas per due persone con un opioso contorno d’intrattenimento – Magic fashion night: musica, moda, giochi di prestigio – ad una serata ad tasso adrenalinico particolarmente alto nelle sale slot. Manca poco e l’amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, Carlo Pagan, ha voluto dare il via al conto alla rovescia della finale: “L’European Slot Championship mancava, e siamo fieri di averne sostenuto l’istituzione mettendo la nostra casa da gioco come banco di una prova che è risultata subito vincente. Alla seconda edizione, cresciuta ulteriormente l’attesa, si sta dimostrando anche in questo modo che ‘innovazione’ è realmente la parola chiave della nostra azienda”.