What's up

La BABBO RUNNING colora di Natale la città

BABBO-RUNNING_PUMA_4_1

Barba bianca, vestito, cappello rosso e scarpe da running e tanta solidarietà: sono gli elementi fondamentali, per partecipare alla BABBO RUNNING, la corsa dei Babbi Natale martedì 8 dicembre sui 5 chilometri di percorso cittadino da farsi a ritmo libero tra il centro e il lungolago.

La BABBO RUNNING è una manifestazione dedicata a persone di tutte le età, che vogliono vivere un momento di festa e aggregazione in clima natalizio, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi una giornata di festa insieme a parenti, amici e concittadini.

La partenza è alle ore 14 da Piazza Verdi (davanti al teatro Sociale), dove è allestito il “Babbolandia Village”. La quota di iscrizione è di € 15.00 e da’ diritto a ricevere il Babbo Kit che comprende bag,vestito di Santa Claus e Pettorale ufficiali della marcia, diversi gadget offerti dai partner. Da sottolineare che il 50% della quota sarà devoluta alla Onlus comasca UN SORRISO IN PIU’ per progetti a favore di anziani e bambini in situazione di disagio psicosociale.

Programma
H.10.30 Apertura iscrizioni alla marcia
H.12.30 Apertura BabboLandia Village con musica e spettacoli
H.13.30 Riscaldamento
H.14.00 Inizio marcia
H.15.00 Stretching e defaticamento
H.16.00 Premiazioni e regali

 Info http://www.babborunning.it/

babbo-running-milano

 

commenta