CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CIAOCOMO ESCLUSIVA – Con noi nel padiglione del Brasile: ora si vende (QUI VIDEO E FOTO)

astexpo di comonext lomazzo

Una azienda che ha sede a ComoNext a Lomazzo – Astexpo – è stata incaricata dal governo del Brasile (fax di conferma arrivato in queste ore) di vendere tutto il comparto che ha rappresentato il padiglione dello stato Sudafricano ad Expo 2015. E noi di CiaoComo oggi, in esclusiva, vi possiamo mostrare i vari lotti che soni messi in vendita (rete sospesa compresa ndr) ed anche l’intervista con i responsabili dell’azienda comasca che ha avuto questo prestigioso incarico: sono il presidente Fancoli e l’amministratore delegato Ciniltani (foto sopra). Ecco il video con le loro impressioni e la soddisfazione.

ED ECCO ALCUNI DEI LOTTI CHE SARANNO MESSI ALL’ASTA DEL PADIGLIONE CARIOCA

LE CONDIZIONI DELL'ASTA PUBBLICA

Da mercoledì 9 dicembre apre l'asta on line del padiglione Brasile Expó 2015: durerà fino al 18 gennaio 2016. Donazioni all'ambasciata e al consolato brasiliano italiane e qualche ricordo di Expo 2015 anche alla Santa sede 

Dichiara l'amministratore delegato Cinzia Ciniltani:"Per la rete simbolo  del Brasile si sono fatti avanti collezionisti stranieri ma anche qualche italiano a fatto capolino, mentre la galleria interattiva sarebbe l'ideale per qualche museo di ultima generazione o qualche ente che abbia una storia da raccontare ,  e l'auditorium retrattile da 150 posti a sedere, speriamo resti in Italia presso qualche università o micro teatro i prodotti di design saranno disponibili per tutti perché verranno messi all'asta a singolo pezzo".


Il presidente Paolo Fancoli:"Inizia una bella avventura internazionale , aldilà del business , noi come expo-Invest destineremo il 5% delle nostre commissioni introitate ad una missione italiana in Brasile, un po' di solidarietà fa bene al cuore ed allo spirito"