CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

#DILLOCONUNASTORIA: il contest di Apllekiss con Francesco Facchinetti

Più informazioni su

Parte oggi il primo vero contest di AppleKiss, il social network italiano lanciato a Milano lo scorso settembre con Francesco Facchinetti.

#DILLOCONUNASTORIA è un contest gratuito pensato per premiare le storie, le emozioni e la soddisfazione di riuscire a parlare e realizzare sogni.

Per partecipare bisogna essere iscritti al social e scrivere una storia relativa ad un momento preciso della vita durante il quale si è realizzato un obiettivo o un sogno nel cassetto. 

Il contest parte oggi, martedì primo dicembre. Le storie, complete di foto, dovranno essere inviate mezzo mail a ufficiostampa@applekiss.com con oggetto #dilloconunastoria

Le storie dovranno essere inviate entro il 10 dicembre.

A partire dall’11 dicembre verranno pubblicati contemporaneamente sul blog tutti i racconti ricevuti e da questo momento potranno essere letti, votati e condivisi sino a domenica 20 dicembre.

La storia che riceverà più kiss e più condivisioni verrà premiata. Il primo premio è uno “Stonex”. A seguire, per il secondo premio ci sono cuffie bluetooth. Per il terzo una power bank.

 Tutte le informazioni e i dettagli del contest sono nel regolamento disponibile su AppleKiss.

#dilloconunastoria2

 

AppleKiss è un nuovo social network. Un progetto italiano che nasce dal concetto di storytelling e riprende l’idea del personal branding applicato a livello sia personale che aziendale.

L’obiettivo è offrire una nuova piattaforma a disposizione di tutti coloro che usano la rete per posizionarsi, per farsi conoscere e raccontare la propria storia.

Una piattaforma in grado di soddisfare nuove esigenze di comunicazione e promozione

Più informazioni su