CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fondazione PUPI a Cernobbio: due giorni di solidarietà all’asilo Bernasconi (VIDEO)

Più informazioni su

Approda a Cernobbio l’Outlet Solidale, iniziativa dell’associazione fondata dallo storico capitano dell’Inter Javier Zanetti e di sua moglie Paula. Fondata nel 2001, nel corso della sua storia ha aiutato più di mille bambini, soprattutto in Argentina, paese natale dell’associazione e dei fondatori. Il progetto “Costruire un noi” riguarderà invece i bambini di Cernobbio con famiglie in difficoltà, con l’istituzione di cinque borse di studio per la Scuola Materna Davide Bernasconi.

Due sono gli appuntamenti previsti per la raccolta fondi: giovedì 3 e venerdì 4 si terrà la vendita di diversi articoli di moda o sportivi, forniti a titolo gratuito da diverse firme, il cui ricavato andrà a sostenere il progetto, dando così ad ognuno la possibilità di fare shopping facendo del bene agli altri. È previsto per venerdì 4 dicembre, alle 18, un aperitivo solidale, con la presenza del fondatore Javier Zanetti. Un momento di festeggiamenti e saluti, sempre senza dimenticare il motivo dell’incontro.

Entrambi gli eventi saranno alla scuola materna Davide Bernasconi, in via Cinque Giornate 3B a Cernobbio. Per info e prenotazioni: FONDAZIONE P.U.P.I. Onlus 02.48713864 – 3383833189 oppure via mail a info@fondazionepupi.org. Sito internet: www.fondazionepupi.org

Più informazioni su