CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti con “Ballando on the Road”- INTERVISTA

Più informazioni su

Milly Carlucci, i grandi maestri e giudici del ballo annunciano “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, una grande festa del ballo che sabato 28 e domenica 29 novembre arriva a Monza

Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan e Caffè Borbone, a cui potranno partecipare tutti gli appassionati del ballo, professionisti e non. Chi riuscirà a coronare l’ambito sogno?

“Ballando on the road: in cerca di talenti”, dopo aver inaugurato la propria pista a Mestre, a Giugliano e a Catania, risale in Lombardia il 28-29 Novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza) con Milly Carlucci, Carolyn Smith, Simone Di Pasquale, Stefano Oradei e Veera Kinnunen.

Si tornerà poi al Sud, in Puglia, il 5-6 Dicembre presso il Parco Commerciale Casamassima a Bari (Via Noicattaro,2 70010 Casamassima BA). Il gran finale è atteso a Roma il 19-20 Dicembre presso la Galleria Porta di Roma (Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma).

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo più amata in tv.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in due categorie.

Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.

Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per tutti quindi la possibilità di coronare un sogno. Quello di riuscire a mettere in mostra il proprio talento.

 

Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul Blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial?ref=ts&fref=ts)  o su Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci)  e registrarsi compilando l’apposito Form (http://goo.gl/a1YbSi). Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento. Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione è possibile inviare una mail a support@millycarlucci.net

ballando monza-milly-carlucci.scale-fill-empty.500x500

Più informazioni su