CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vi siete persi Mika al Sociale? Stasera accendete la tv

Più informazioni su

In mille per applaudire Mika lo scorso 24 ottobre al Teatro Sociale di Como. Un grande successo, purtroppo con molti fans fuori dal teatro perchè non c’era spazio per tutti. Ma questa sera il concerto di Mika sarà IN ONDA SU SKY UNO alle 18.05.

Un evento unico per il pubblico italiano, ma non solo, e una grande opportunità data a Como e al Teatro Sociale, che ha registrato il tutto esaurito in pochissimo tempo dall’apertura delle prevendite.

Nello speciale in onda su Sky Uno, Mika rivisita il suo repertorio di successi e nuove canzoni in chiave sinfonica con l’orchestra professionista “Affinis Consort” diretta dal celebre compositore Simon Leclerc. Mika ha confermato la sua versatilità e le sue incredibili doti di artista in questo concerto organizzato al Teatro Sociale di Como, ideato come punto d’incontro tra musica pop e genere sinfonico.

Nato dal desiderio di Mika di replicare in Italia l’incredibile esperienza dei tre concerti sinfonici tenutisi a Montréal lo scorso febbraio, il CONCERTO-EVENTO è stato un’occasione per confermare la poliedricità del cantante e la qualità del suo repertorio pop, anche in chiave classica. Così come accaduto a Montréal, Simon Leclerc ha diretto il concerto di Como con un’orchestra creata appositamente per l’occasione e formata da 81 professionisti internazionali: 65 strumentisti e 16 coristi.

I numerosissimi fan rimasti purtroppo senza biglietto a Como, coloro che invece quella sera erano presenti al Sociale, e tutti gli appassionati di buona musica, non potranno perdersi questo appuntamento su Sky.

Più informazioni su