CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

LE PRIME REAZIONI – Lega Nord furiosa:”Esercito e chiusura immediata”

Piovono in redazione le reazioni al servizio di ieri sera su Rete4 da Camerlata (foto sopra e sotto il fermo immagini della trasmissione). Tra proteste ed indignazione, i primi a fare sentire la loro voce sono i rappresentanti della Lega Nord

quinta colonna rete4 a camerlata

Eugenio Zoffili ( commissario sezione di Como ):”Vogliamo l’ Esercito in supporto ai nostri Poliziotti e Carabinieri anche a Como! Sconvolgente. Il terrorista ricercato numero uno per gli attentati di Parigi era a COMO in agosto. Noi della Lega chiediamo piú agenti e che vengano inviati gli uomini dell’ ESERCITO ITALIANO anche nella nostra città di confine e in tutta la provincia”

Nicola Molteni:, parlamentare della Lega, presenta una interrogazione al Ministro Alfano:”Ieri sera Stasera da rete 4 abbiamo avuto la conferma direttamente dalla comunità islamica che in via Domenico Pino a COMO c e’ancora una MOSCHEA dove si prega!!! Altro che centro culturale islamico!!!!  La MOSCHEA di via PINO va CHIUSA immediatamente caro LUCINI e caro ALFANO!!
Mirko Pontrelli, ex presidente della circoscrizione di Camerlata ed ora componente del Comitato sicurezza della lega Nord è drastico:”La conferma arriva direttamente da loro: in via Domenico Pino c’è una moschea e non un centro culturale islamico (come sempre sostenuto)! Ricordo che in questo luogo sono state arrestate due persone per terrorismo internazionale e dalle ultime notizie potenziale vivaio di terroristi! CHIUSURA IMMEDIATA!!!”.