Cultura e spettacoli

Tiziano Ferro a dicembre in concerto a Lugano, ancora posti disponibili

tiziano ferro lugano

C’è anche una tappa nella vicina Svizzera nell’European Tour 2015 di Tiziano Ferro. Il popolare cantante sarà sul palco alla Resega di Lugano il 17 dicembre.

Una data molto attesa dai fans ticinesi, ma anche da molti comaschi che hanno già acquistato il biglietto per l’esibizione oltreconfine. Tantissime le richieste arrivate tanto da spingere gli organizzatori – dopo aver analizzato la produzione del tour – ad ampliare i posti a disposizione. Si prevede il sold out visto che sono pochissimi i biglietti ancora disponibili.

Il celebre artista, dopo milioni di dischi venduti, sold out in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Mary J. Blige, John Legend, Kelly Rowland, Mina, Laura Pausini, Biagio Antonacci e moltissimi altri, scalderà il palco di Lugano.

“IL VENTO” ultimo singolo di Tiziano Ferro

La tappa svizzera si inserisce all’interno dell’European Tour 2015 che segue l’uscita dell’album “TZN – The Best of Tiziano Ferro” , raccolta dei più grandi successi del cantante di Latina, che include tre inediti, tra cui “Incanto”, brano di successo, già considerato un classico.

Per informazioni su biglietti e costi: + 41 91 859 08 50 – info@enjoyticino.com

tiziano ferrp

commenta