CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

SPORT LARIANO, RISULTATI – Comense, Basket Como, hockey rosa e Rugby ko. Sorride la Como 2000

Lo sport lariano: un fine settimana non positivo per molte formazioni comasche. Ecco il dettaglio dei risultati.

SERIE B BASKET FEMMINILE

time out basket como

Perde la Polisportiva Comense al Palasampietro (sabato sera) contro il Biassono (58-64). E ieri, ad Usmate, bella prova del Basket Como che ha tenuto testa per tutta la gara alle avversarie, ma poi nel finale è stato superato per 52-45. Coach Oldani non sa più cosa fare anche se l’impegno delle sue ragazze è massimo in partita come in allenamento:”Continuiamo a lavorare duramente, dobbiamo tornare a vincere al più presto”. Tra due settimane, al Palasampietro, derby con la Comense.

HOCKEY SU GHIACCIO FEMMINILE

attacco hockey como donne

Seconda sconfitta per l’Hockey Como (serie A) che ieri sera a Casate è stato battuto 0-1 dai Bulls Torino dopo una gara combattuta. Per le ragazze lariane ancora nessun punto dopo due giornate: domenica trasferta ad Alleghe (in pista in mattinata alle 11). Ma nessun dramma per loro: lo spirito di gruppo è forte e prima o pii arriveranno anche i risultati.

RUGBY SERIE C MASCHILE

rugby como

Sconfitto il Rugby Como (serie C) dopo una prova di carattere contro il Cus Pavia capolista: finisce, a Camerlata, 38–6, ma coach Porretti è soddisfatto dei suoi ragazzi, in particolare quello che hanno fatto nel secondo tempo. Pavia è la formazione più forte del gruppo, difficile poter sperare di fare altro.

CALCIO FEMMINILE SERIE B

como 2000 femminile

La Como 2000 è l’unica a sorridere. E bene. 10-2 a Pontelambro ieri pomeriggio contro la modesta e giovane formazione sarda del Villacidro: scorpacciata di reti per le ragazze di mister Cincotta che hanno dominato la partita. Lariane in zona medio-alta della classifica.