Cultura e spettacoli

Match di improvvisazione sul mito di Orfeo e Euridice

teatro san teodoro pre orfeo

Serata particolare a Cantù. Domenica 22 novembre alle ore 19 in attesa dello spettacolo ORFEO E EURIDICE, che andrà in scena venerdì 27, gli allievi attori della Scuola di Recitazione comasca, CoopAttivamente si sfideranno sul palco del Teatro Comunale San Teodoro a suon di improvvisazioni.

Fil rouge della sfida saranno le tematiche e le situazioni presenti nel mito di Orfeo e Euridice, al quale si ispira l’omonimo spettacolo che verrà presentato il venerdì successivo in teatro.

“Agitatore” della serata sarà l’attore e formatore Jacopo Boschini, della Cooperativa Attivamente.

Ciascuna squadra, capeggiata da un attore professionista, sarà chiamata a turno ad improvvisare sul titolo proposto. Ad ogni improvvisazione il pubblico verrà invitato ad prendere parte all’improvvisazione o semplicemente a votare per una delle due squadre: la squadra che vincitrice si aggiudicherà l’ingresso omaggio allo spettacolo della Stagione PROSA “ERO” di e con Cesar Brie.

INGRESSO LIBERO

Il match di improvvisazione teatrale, sarà accompagnato dal consueto aperitivo in teatro, con tantissimi drink… ed un ricco buffet offerto dal teatro!

 

 

Più informazioni
commenta