CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

INCIDENTI, UBRIACHI ED INTOSSICATI: NOVE PERSONE AL PRONTO SOCCORSO

Incidenti, ubriachi ed intosicati dal monossido. Nottata difficile nel comasco con una serie di interventi di pompieri, 118 e forze dell’ordine. Ad iniziare da un appartamento di Rovellasca dove ieri sera – via Grassi – due persone sono rimaste colpite dalle esalazioni del monossido di carbonio. Pompieri di Saronno in posto per prestare soccorso, i due accompagnati al pronto soccorso. La stagione a rischio per questi fenomeni è entrata nel vivo…

sala emergenze pronto soccorso ospedale Sant'Anna (archivio)

Tre persone ubriache nella notte. Una ragazza di 23 anni a Mariano (ore 2,20 via 20 settembre), un ragazzo 22enne in via Sesia a Cantù (ore 5,15) e poi un 67enne che si è sentito male stamane a Como in via Gramsci alle 6 ed è stato portato al Valduce. I due giovani i più seri: entrambi in osservazione ed in prognosi riservata per precauzione all’ospedale di Cantù.

Quattro feriti stamane alle 6,20 in via Mazzini a Pusiano: scontro quasi frontale tra due auto con gli occupanti dei mezzi rimasti contusi. Tra di loro anche due 20enni ed un pensionato di 71 anni.