CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I 77 Bombay Street tornano live a Lugano

Più informazioni su

Dopo il grande successo di 2 anni fa ritornano i 77 Bombay Street a scaldare il pubblico di Lugano con un attesissimo concerto allo Studio FOCE sabato 21 novembre.

Nel 2011 i quattro fratelli Matt, Joe, Esra e Simri-Ramon conquistano di colpo la Svizzera con il loro album di debutto. Ad oggi non c’è una persona in Svizzera che non sappia cantare i testi di “Up In The Sky“, “I Love Lady Gaga“, “Low On Air” e “47 Millionaires”.
I 77 Bombay Street sono infatti uno dei pochi gruppi in grado di superare le barriere linguistiche nazionali e di unire la Svizzera a livello musicale. Con il loro folk-pop hanno decisamente colpito nel segno. In poco tempo, grazie anche alla grande qualità dei loro live, hanno fatto parlare molto di loro. Chi ha già visto questi fratelli sul palco, è stato sicuramente colpito dalla loro energia autentica e senza limiti, il loro divertimento nel suonare per il pubblico traspare ed è palese.

Per il loro terzo album i quattro tornano alle loro radici, l’Australia. Paese che gli ha regalato molte emozioni, che li ha ispirati, e a cui devono il nome della band. Infatti per due anni hanno vissuto, insieme ad altri tre fratelli e ai genitori, all’omonimo indirizzo nella città di Adelaide. Dopo aver trascorso tutto il 2014 in viaggio tra Londra e Berlino per scrivere nuove canzoni, nei primi mesi del 2015, in otto settimane di lavoro, la band ha registrato il nuovo album a Sydney. L’album si chiama “Seven Mountains” e uscirà il 18 settembre 2015. Il primo singolo porta lo stesso nome

GUARDA IL VIDEO DEL LORO ULTIMO SUCCESSO

77 BOMBAY STREET

SEVEN MOUNTAINS TOUR

Studio Foce via Foce 1 LUGANO
Lo spettacolo inizierà alle ore 20.00. Biglietto di ingresso a 35 franchi. Il concerto è sold-out

77_bombay 2

Più informazioni su