CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I visitatori di Orticolario 2015 hanno votato il “Giardino Preferito”

Più informazioni su

Tra le  novità dell’edizione 2015 di Orticolario che si è chiuso il 5 ottobre scorso a Villa Erba di Cernobbio, c’era anche il Premio della Giuria Popolare, assegnato attraverso il concorso “Vota il tuo giardino preferito”. Durante l’evento ogni visitatore ha ricevuto all’ingresso un coupon da compilare indicando il proprio Giardino Creativo preferito, ora il comitato organizzatore comunica che il Giardino vincitore del Premio della Giuria Popolare, cioè il più votato dai visitatori, è “Concluso con tatto” di Roberto Benatti (Giardini Benatti, Cusano Milanino, MI) e di Luca Bonoldi (F.lli Bonoldi, Carate Brianza,MB).

orticolario Concluso con tatto_Ph Dario Fusaro_m

In questo caso quindi il voto della Giuria Popolare coincide con quello della Giuria Giardini, che già aveva insignito lo stesso giardino con il Premio “La Foglia d’Oro del Lago di Como”: segno che i visitatori di Orticolario dimostrano una preparazione, un gusto e un’inclinazione per la bellezza pari a quella degli esperti del settore.

Tra tutti coloro che hanno votato il loro Giardino preferito è stato estratto un vincitore che si aggiudica una Cartaregalo Bennet del valore di Euro 100. La fortunata è Manuela Grossi di Olgiate Comasco.

Più informazioni su