CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

AUSILIARIO FERITO – Automobilista perde le staffe e finisce nei guai: denunciato

Litigio e botte dopo una multa inflitta ad un automobilista. Il brutto episodio questa mattina alle 12 a Cantù in via Murazzo. Ferito al volto un ausiliario della sosta, finito in ospedale. Ecco la nota ufficiale della Società Canturina servizi territoriali

paura a cantù

Questa mattina, un ausiliario della sosta di 58 anni, in forza a Canturina Servizi Territoriali, è stato aggredito da un automobilista subito dopo aver elevato una contravvenzione in una delle balze di via Murazzo. L’aggressore, dopo aver inveito contro l’ausiliario ed aver accartocciato la multa, è passato dalle parole ai fatti. Canturina Servizi Territoriali stigmatizza l’episodio. L’ausiliario della sosta stava svolgendo regolare servizio. L’amministratore unico e il direttore di Canturina Servizi Territoriali si sono subito sincerati delle condizioni dell’uomo, trasportato per accertamenti all’ospedale di Cantù.

Nella colluttazione, il cinquantottenne canturino ha riportato escoriazioni al volto. E’ stato sottoposto ad esami radiografici anche per un colpo violento ricevuto al naso. Procede la polizia locale di Cantù. Qualora la prognosi dovesse essere inferiore ai 20 giorni – come prevede la legge – Canturina Servizi Territoriali sporgerà querela di parte. In caso di prognosi superiore ai 20 giorni, procederà la polizia locale.