Cronaca

Casa di vacanza a Como: nasce il portale comasco Sleepincomo.com

sleepincomo

Como sempre più turistica grazie a numerosi privati che stanno mettendo a disposizione le proprie case per i visitatori sul nostro territorio. Una tendenza, quella dell’alloggio in case di vacanza o appartamenti, che sta prendendo sempre più piede anche da noi. Ecco perché è nato un sito dedicato: sleepincomo.com.

Un’opportunità per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza a Como e provincia, per trovare l’alloggio preferito direttamente su un unico portale, anche con l’aiuto di una mappa sulla home page.

Numerosi i proprietari che in questi giorni stanno aderendo all’iniziativa comasca. Ogni proprietario può inserire il proprio annuncio gratuito e sincronizzare automaticamente il calendario con quello di altri portali, per evitare doppie prenotazioni. I promotori del sito hanno anche studiato una possibilità che consente ai proprietari di ricevere richieste per affitti a medio – lungo termine (frontalieri, stagionali e pendolari).

Per i viaggiatori inoltre disponibili servizi come transfer in arrivo o in partenza dall’aeroporto, noleggio biciclette, kayak, ma anche la possibilità di passeggiate a cavallo o di giri del lago in motocicletta.

Info: www.sleepincomo.com

https://www.facebook.com/sleepincomo/

commenta