CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Voglio fare la ballerina…le porte della scuola di danza classica Teatro Sociale si aprono a te!

Più informazioni su

Il desiderio di tante bambine (e qualche bambino): diventare ballerina. Ecco un’occasione davvero interessante…in tutti i sensi. Vieni a fare lezione per scoprire e respirare la magia della danza in teatro.

La Scuola di danza classica Teatro Sociale di Como spalanca le porte sulla danza classica, si apre al web: con un sito internet dedicato www.scuoladanzaclassicateatrosociale.com e una pagina facebook sempre aggiornata con foto e nuovi contenuti e si apre a chi vuole provare l’esperienza della danza nell’atmosfera affascinante e coinvolgente del Teatro.

SCUOLA DANZA CLASSICA teatro sociale

Per l’occasione, la scuola offre una speciale promozione aperta a chiunque – dai 6 anni in su – sia interessato a sperimentare questa disciplina particolare. Dal 16 novembre al 17 dicembre una proposta da non perdere: otto lezioni, due volte la settimana, ad un prezzo molto vantaggioso. 

SCUOLA DANZA CLASSICA teatro social2eLa scuola, nata quasi trent’anni fa, è diretta dalla fondatrice Simonetta Manara Schiavetti, coreografa teatrale con una vita passata sulle punte. I corsi di danza classica a tutti i livelli, a partire dai 6 anni, si tengono solitamente dal lunedì al giovedì pomeriggio nella sala danza del Sociale, con una durata di 8 mesi e si concludono con il tanto atteso saggio dimostrativo sul palcoscenico del teatro cittadino.

Chi è interessato può contattare la scuola di danza classica Teatro Sociale via email a scuolateatrosociale@libero.it oppure chiamando il numero 335 5816856.

Più informazioni su