Sport

TUTTI I RISULTATI – Vincono Hockey Como e Como 2000, Rugby in ginocchio

hockey como e pergine

Tutti i risultati del fine settimana sportivo lariano degli sport minori. Iniziamo dall’Hockey su ghiaccio (serie B maschile) che ha visto il bel successo dei ragazzi di Blazek in trasferta a Feltre per 4-7. Nonostante una squadra rimaneggiata, lariani a segno contro la cenerentola del torneo. E punti che fanno morale e classifica: ora Como in graduatoria davanti a Chiavenna e Varese, oltrechè il Feltre ancora a quota 0.

Nel prossimo fine settimana inizia anche il torneo di serie A femminile con la formazione comasca ai nastri di partenza con buone ambizioni. L’esperta Gosetto di recente negli studi di CiaoComo.

denise gosetto

RUGBY COMO: sconfitta netta dei ragazzi di serie C al Belvedere. Il Rho li ha superati con il punteggio di 5-31. Lariani sempre all’ultimo posto della graduatoria. Stagione non facile dopo il ripescaggio e questo i dirigenti lo sapevano già alla vigilia.

COMO 2000: ottima vittoria in trasferta – a La Maddalena in sardegna – per la formazione della Como 2000 di calcio femminile (serie B). 0-3 sul terreno di Caprera, squadra di Cincotta sempre a ridosso della vetta dopo poche giornate. Comanda l’Inter, lariane al terzo posto staccate di tre lunghezze.

 

commenta