CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

UN BEL PAREGGIO – Festa dà la scossa al Como: doppio Ganz a Chiavari

Mister Festa dà la scossa al Como: un buon debutto per lui con la nuova squadra ed in serie B. La formazione, che resta ultima, dà segni di risveglio notevole e porta a casa un punto prezioso da Chiavari contro una Virtus Entella che non subiva gol da tempo, Invece oggi un grande Ganz ha perforato la difesa ligure per ben due volte. Entrambe nel primo tempo. Bello il primo, eccellente il secondo su assist di Sbaffo nel finale di tempo. Poi nella ripresa Pellizzer ha fatto il definitivo 2-2. Per gli azzurri, che sono sembrati rivitalizzati dal cambio tecnico, un risultato decisamente importante.. Festa ha cambiato la formazione affidandosi ad un 4-3-1-2 con Sbaffo dietro alle due punte Ebagua e Ganz. E quest’ultimo ha trovato il gol: doppietta per la gioia dei tifosi azzurri presenti oggi a Chiavari. Entella che alla fine si accontenta del risultato come pure un Como più che buono.

cOMO

TABELLINO

VIRTUS ENTELLA-COMO 2-2

Marcatori: Ganz all’11’, Caputo al 16′, Ganz al 34′ pt; Pellizzer al 20′ st.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Fazzi, Palermo, Troiano (dall’8′ st Petkovic) Costa Ferreira (dal 16′ st Jadid); Masucci (dal 36′ st Sestu), Caputo. A disposizione: Paroni, Zigrossi, Volpe, Lafuente, Sini, Sforzini. All. Aglietti.

COMO (4-3-1-2): Scuffet; Madonna, Borghese, Giosa, Borghese, Marconi; Casoli, Benedicic (dal 1′ st Minotti), Bessa; Sbaffo (dal 22′ st Brillante); Ganz (dal 39′ st Gerardi), Ebagua. A disposizione: Crispino, Garcia Tena, Scapuzzi, Bentivegna, Jakimovski, Casasola. All. Festa.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.