CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tributo a Dalla al Teatro San Teodoro. Domenica Le Volpi senza Tana in concerto

Più informazioni su

Domenica 8 novembre il Teatro San Teodoro ospiterà “Le Volpi Senza tana”, band tributo al maestro Lucio Dalla che si esibirà per il pubblico a partire dalle 21.00

Le Volpi senza Tana nascono nell’estate del 2014.
Provengono tutte da gruppi musicali della provincia comasca, da anni attivi sul territorio.
Il complesso nasce attraverso l’improvvisazione, in perfetta sintonia con lo spirito che guida la musica del grande cantautore bolognese.
Da un primo concerto-tributo, una fortunata “improvvisata” piano e voce, nasce il desiderio di portare avanti questo omaggio a Lucio Dalla con una formazione più ampia, pur mantenendo quella vena un po’ “goliardica” che caratterizzò la prima esibizione.
L’esordio con la formazione completa (nove elementi) avviene su un palco d’onore, quello di piazza Cavour a Como, davanti ad un pubblico di circa duemila spettatori.
Le volpi senza tana sono prima di tutto un pretesto per ritrovarsi e suonare divertendosi e avventurarsi nei mondi funambolici di uno dei più grandi autori italiani del nostro tempo.
Per questo la formazione è libera, talvolta numerosa, talvolta intima e raccolta, cambi ed imprevisti rendono unica ogni esibizione, poiché, a nostro avviso, l’allegria e la fantasia sono il cuore e l’anima della Musica.

volpi senza tana1

Ingresso ad Offerta Libera. Dalle 19.00 il bar del teatro propone un gustoso aperitivo pre-concerto.

il Teatro San Teodoro si trova in via Corbetta 7 a Cantù (CO).

La performance delle Volpi Senza Tana di DOMENICA 8 Novembre al Teatro San Teodoro di Cantù (CO) sarà accompagnata dalla degustazione del cocktail Caruso dedicato dai gestori del bar del Teatro alla più nota canzone del geniale cantautore bolognese.

Ogni domenica tra Settembre e Giugno il Teatro San Teodoro propone un aperitivo con musica, mostre, ottimi drink e un gustoso buffet.

INGRESSO LIBERO

L’evento è organizzato e prodotta da Coop. Mondovisione e dal Teatro Comunale San Teodoro di Cantù (CO).

Più informazioni su