CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vince 60mila euro giocando online, la fortuna bacia un giocatore di Campione

Più informazioni su

La fortuna bacia…“a Campione”. Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 novembre, un affezionato giocatore del Casinò di Campione che preferisce la comodità della propria casa alle scintillanti sale da gioco, ha vinto dal sito di gioco casinocampione.it la bella somma di 60.059,26 €. Come? Semplicemente tentando la sorte alla Slot Klondike Fever che, nella notte di Ognissanti, ha deciso di essere generosa regalando il sostanzioso Jackpot.

Il sito di gioco di Campione è un Casinò a tutto tondo con un offerta Online/Live (la sala live è ben visibile all’interno della sede fisica) che propone oltre alle Slot Machines, i più classici giochi da tavolo: Roulette Black Jack e Punto Banco gestiti da un azienda con più di 80 anni di esperienza.

Ma non è tutto: nel periodo che va da metà ottobre al 1° novembre, una serie di fortunati colpi, questa volta nelle sale del Casinò di Campione ha premiato 9 giocatori di varie età e nazionalità. Una cifra  complessiva di 350.000 franchi svizzeri letteralmente piovuta dal cielo. La vincita più cospicua è stata di 80.000 franchi vinti da un cittadino italiano che frequenta Campione mensilmente, poi 56.000, 51.000 e giù fino a 22.000 franchi.

 

Più informazioni su