CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Astronave Max avvistata nei cieli di Lugano, Pezzali torna alla Resega

Più informazioni su

Nord sud ovest est, Max Pezzali ha ritrovato la via di Lugano. Era il 3 novembre 2014, quando la Resega di Lugano gremita aveva accolto il cantante pavese, pronto ora a tornare per il suo tour nei palasport, proprio il mercoledì 3 novembre, ore 21.

Il tour, cominciato il 25 settembre ad Ancona, lo ha portato a esibirsi nei principali palazzetti di Italia, registrando diversi sold out, a seguito della pubblicazione dell’ultimo album “Astronave Max”. Ottavo disco solista, per l’ex 883 è diventato disco d’oro due mesi dopo la pubblicazione (1 Giugno 2015) ed è stato anticipato dai singoli “E’ venerdì” e “Sopravviverai” e vede un mix sempre più consolidato di pop ed elettronica, oltre che diverse collaborazione, quali quella con Syria.

pezzali

Il cantante, che aveva annunciato il proprio addio alla musica dopo il tour di “Max 20” del 2013, è invece ritornato prepotentemente sulla scena, continuando a portare per lo stivale (e non solo) la musica che ha fatto cantare i giovani per oltre vent’anni.

Si prevede quindi il tutto esaurito anche quest’anno al Resega, per il concerto di Max Pezzali. Per l’ingresso nel palazzetto luganese, conviene quindi premunirsi dei biglietti, che partono dai 51 franchi per il parterre e la curva fino ai 66 franchi per il primo anello.

Un’occasione imperdibile per perdere la voce con le sue canzoni, e quelle storiche degli 883.

NEL VIDEO UNO DEI BRANI DI “ASTRONAVE MAX”

Più informazioni su