CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

VITASNELLA A CUCCIAGO, ALBESE DERBY CON BUSTO: TUTTO LIVE E VIDEO

Più informazioni su

Due partite da seguire in diretta questa sera su CiaoComo. La Vitasnella Cantù (a1 maschile di basket) e la TecnoTeam Albesevolley di B1 (in campo dalle 21 contro Busto in casa).

Vitasnella subito bene con Brindisi anche se gara equilibrata: 20-17 al primo intervallo, poi passa a condurre la formazione ospite. Brindisi allunga e chiude secondo tempo avanti 36-44. Allungo importante per i pugliesi.

Ad Albese la TecnoTeam vince in scioltezza il primo set su Busto: 25-14. Albesine trascinate da Marika Bonetti.

albese yamamay

Cantù sempre ad inseguire con Brindisi nel terzo quarto: 44-53 LIVE da Cucciago

abass in entrata

Ad Albese finisce anche il secondo set: la TecnoTeam lo porta a casa agevolmente 25-.9 e conduce ora 2-0 contro Busto. Determinante, in un turno di battuta, ancora Marika Bonetti: ha messo a segno 9 punti di fila.

DSC_9769

Rimonta di Cantù: -2 ad 1′ dalla fine del terzo tempo a Cucciago. Al riposo sul 64-67. Brtindisi riesce a restare davanti, ma ottima reazione dei ragazzi di Corbani.

Cantù entusiasma i tifosi: 74 pari a 6′ dalla fine del match di Cucciago.

heslip sospensione

Per Albese tutto agevole: 25-13 terzo set e vittoria per 3-0 una gara dominata. Secondo successo di fila per le albesine in questo torneo di B1 di volley donne.

Vitasnella avanti a 2′ dalle fine: +3, gara entusiasmante. Finale da brividi: Corbani chiede time-out, manca 1’12, Cantù sotto di 1 punto. 84 pari a 43 secondi dalla sirena. Che partita ragazzi…. 87 pari alla sirena. si va anche stasera al supplementare.

E qui Cantù arranca. Enel davanti per larghi tratti, nel finale +4. La Vitasnella si arrende 100-103 dopo una grande lotta. Peccato davvero

Più informazioni su