CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

PRONTO IL BANDO – L’amministrazione provinciale vende otto veicoli

Più informazioni su

Otto veicoli (vetture a autocarri) di proprietà dell’amministrazione provinciale di Como in vendita. Sull’Albo pretorio dell’ente, infatti, è stato pubblicato, sotto la voce “ Bandi di Gare”, il bando per la vendita di 8 veicoli. Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato per il giorno 12 novembre 2015 entro le ore 12:00.

Gli automezzi saranno posti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano. Gli stessi potranno essere visionati, ognuno con la documentazione a essi relativa, compresi i libretti di circolazione, fino al giorno 11 novembre 2015, dalle ore 14:00 alle ore 17:00 nei giorni di lunedì e mercoledì presso la sede dell’Officina Provinciale sita in Como – via Pasquale Paoli 30 previo accordo telefonico al n. 031.523219.

L’asta si terrà, ai sensi dell’art. 73 lettera c) ed art.76 del R.D. n. 827/1924, a mezzo di offerte segrete e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta fissato dalla Provincia, per ogni singolo automezzo.

Più informazioni su