CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

NOTTE DI HALLOWEEN a teatro. Si dorme in sacco a pelo

Più informazioni su

Ci sarà il fantasma formaggino dentro il Teatro Sociale? E lo scheletro ballerino farà il suo spettacolo per Halloween? Brrr…che paura una NOTTE A TEATRO. In occasione di Halloween, il 31 ottobre il Teatro Sociale ospiterà il  pubblico dei piccoli tra le sue sale e le sue poltrone per un’intera notte! DALLE 19.30 DI SABATO SERA 31 ottobre alle 9.30 DI DOMENICA MATTINA 1 novembre!

Insieme a Fata Morgana, attraverso una speciale caccia al tesoro, i bambini andranno alla scoperta dei luoghi nascosti e misteriosi del Teatro, ascolteranno racconti incantati, ceneranno con altri bambini, per poi addormentarsi nei sacchi a pelo, tra le scenografie e i costumi. E al risveglio sarà pronta una bella colazione!

Quindi bimbi, preparate lo zainetto con un sacco a pelo, un pigiama, un paio di ciabatte, una torcia, un piccolo asciugamano, spazzolino da denti e dentifricio, una borraccia d’acqua. Alla cena e alla colazione ci pensiamo noi!

I bambini che vorranno potranno venire mascherati.

Purtroppo i posti a disposizione sono andati esauriti in poco tempo, ma visto la grande richiesta il Teatro spera di poter ripetere questa iniziativa anche più avanti.

Più informazioni su