CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bruno Pizzul vi invita ad una cena friulana per Canta Come Mangi – INTERVISTA

La settimana di Canta Come Mangi proposta dal Teatro San Teodoro è entrata nel vivo ieri con una aperitivo, ma il vero primo piatto arriva questa sera alla Trattoria il Giardinet di via Rebecchino, 10 a Cantù con il grandissimo BRUNO PIZZUL in qualità di commensale con diritto di cronaca (e se non ce l’ha lui).

Quest’anno il format ideato da Antonio Silva è leggermente cambiato, non più un pre sul palcoscenico del teatro e un post a tavola, ma Silva incontra l’ospite direttamente al ristorante e il pubblico è invitato a partecipare ascoltando, interagendo e, ovviamente, mangiando.

Una serata per ascoltare aneddoti sportivi dalla voce di  uno dei più grandi Telecronisti sportivi della storia recente della televisione italiana, originario di Udine. E proprio per omaggiare le origini di Pizzul laTrattoria Giardinet  proporrà un menù tutto dedicato alla cucina friulana. Ingresso: 20 €, comprensivo di cena, bevande escluse.

ASCOLTA L’INTERVENTO DI PIZZUL A CIAOCOMO RADIO

Nato a Udine nel 1938 ex calciatore professionista, ex telecronista e giornalista sportivo per la RAI delle partite della nazionale italiana di calcio dal 1986 al 2002. Bruno Pizzul ha attraversato più di 30 anni della nostra storia sportiva dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Domani Canta Come Mangi fa tappa a Le Vugne di Cantù con Emil & GLI ANI DI FRANCO, Mercoledì ancora sport protagonista con il commentatore di Sky FABIO TAVELLI che alla Casciana di Mattia presenta “Quando Ero Cassius”, monologo teatrale dedicato a Cassius Clay. E gli ospiti continuano per tutta la settimana