CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

NUOVO CONSIGLIO – Giovanni Ciceri presidente di Lariofiere:”Crescere ancora”

L’assemblea di Lariofiere ha scelto il Consiglio direttivo dell’Ente erbese per il triennio 2015-2018. I Soci hanno ringraziato il Consiglio uscente per il ruolo svolto nei passati tre anni, dicendosi al contempo convinti che i neoeletti Consiglieri saranno in grado di proseguire sullo stesso virtuoso percorso.

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Il presidente è Giovanni Ciceri, nominato in questo ruolo dalle Camere di Commercio di Lecco e di Como, poi Roberto Galli per il Comune di Erba, in qualità di Vicepresidente, Andrea Camesasca per la Camera di Commercio di Como, Marco Colombo per la Camera di Commercio di Lecco e Italo Bruseghini per la Provincia di Lecco. Il neoeletto Consiglio ha di comune accordo espresso riconoscenza ai soci per la fiducia concessa, ricordando come il triennio futuro si prospetti impegnativo. Le complesse sfide economiche ed istituzionali potranno essere affrontate unicamente tramite un dialogo continuo con le diverse realtà – pubbliche e private – del territorio, a partire dalle Associazioni e dalle imprese. Punto focale dell’operato di Lariofiere durante questi prossimi tre anni dovrà essere la volontà di coesione, fondamentale ai fini dell’attuazione di progetti e iniziative di concreta utilità per le parti sociali interessate.

Anche il rieletto Presidente Giovanni Ciceri ha manifestato soddisfazione per il rinnovo del mandato, dicendosi pronto a proseguire con dedizione nel suo impegno alla guida di un Ente in continua crescita ed evoluzione come è Lariofiere.