CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

RITORNO AL FUTURO DAY, allo Spazio Gloria un viaggio speciale sulla DeLorean con Doc e Marty McFly

Più informazioni su

Avete un po’ di spazzatura per rifornire il flusso canalizzatore della DeLorean usata da “Doc” Emmett Brown per spostarsi nel tempo? No? Peccato non potete salire a bordo questa sera allo Spazio Gloria per rivivere i primi due capitoli di RITORNO AL FUTURO, la mitica saga, iniziata nell’ottobre di 30anni fa, firmata dal regista Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Quella di oggi non è una proiezione qualsiasi delle pellicole amate da più generazioni, ma è il RITORNO AL FUTURO DAY – RADUNO MONDIALE AL CINEMA fissato il 21 ottobre.

ritorno al futuro day1

Grande Giove ! Come racconta infatti l’inizio del secondo episodio della saga, Doc e Marty selezionano sul display della macchina del tempo proprio il 21 ottobre del 2015! Questo vuol dire che da un momento all’altro i fan li attendono in qualche angolo del pianeta (naturalmente al cinema!) a bordo della loro DeLorean.
Da tempo sono state create pagine facebook ufficiali, siti web con countdown futuribili, petizioni per convincere il presidente Obama a rendere la data una ricorrenza nazionale ed è stata anche organizzata al London Film & Comic Con (17-19 luglio) la reunion del cast al gran completo che offrirà ai fan la possibilità di fotografarsi assieme agli attori del film, davanti alla torre dell’orologio del 1885 e a quella del 1955, accanto alla lapide di Doc Brown (che poi Marty riuscirà a salvare!) e persino a bordo della celebre DeLorean.

Lo Spazio Gloria di via Varesina non poteva mancare a questo randez-vous epocale:

Dalle 20:30 proiezione di RITORNO AL FUTURO 

Parte 1 e parte 2 + contenuti speciali 

Un maestoso ed irripetibile evento al cinema!
Per il pubblico ci sarà in omaggio l’unico ed esclusivo poster ufficiale dedicato al Ritorno al Futuro Day al cinema.

Ingresso € 10 – ridotto (soci Arci, under 18 e over 65) € 8

NEL VIDEO LE SCENE PIU’ BELLE DEL FILM

 

 

Più informazioni su