CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

WEEK-END NERO – Perdono tutte: Rugby Como, hockey e Como 2000!

Un week-end nero, molto negativo, per tre delle nostre formazioni sportive. Nessuna a segno, tutte sconfitte. Il Rugby Como – all’esordio nel torneo di serie C maschile – superato al Belvedere di Camerlata per 0-32 dal Cus Pavia con alcune decisioni arbitrali un pò dubbie anche se la differenza tecnica sul terreno di gioco non è sembrata così notevole come dice il punteggio finale. Un debutto amaro per i ragazzi lariani.

Superato di misura (4-5 a Casate) ieri sera anche l’Hockey Como  dal Merano junior. Gara combattuta e risolta nel finale con i lariani rimasti beffati. Classifica non molto bella, un solo punto all’attivo dopo cinque giornate. Dietro all’Hockey Como solo Pustertal e Feltre ancora a quota 0.

Hockey Como

giulia ambrosetti como 2000Sconfitta con molte recriminazioni (2-1 a Novate Milanese contro l’Inter femminile) anche per la Como 2000 di calcio donne (serie B, prima giornata). Le ragazze di Antonio Cincotta, molto rammaricato per questo debutto amaro, giocano bene e trovano il vantaggio con Ambrosetti. Poi le padrone di casa pareggiano e nel finale trovano pure il guizzo vincente che lascia le lariane a bocca asciutta.