CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Alvaro Soler riporta l’estate a Lugano, il 23 ottobre allo Studio Foce

Più informazioni su

Si balla a Lugano, con Alvaro Soler. L’autore di “El Mismo Sol”, singolo vincitore di quattro dischi di platino in Italia e da maggio stabilmente nelle classifiche di vendita svizzere, terrà un concerto allo Studio Foce di Lugano venerdì prossimo, 23 ottobre. Soler, reduce dal tour italiano che lo ha visto riempire i più famosi club italiani, si esibirà in uno show unico nella storica cornice Luganese, che da anni ospita numerosi artisti della scena musicale internazionale.

Alvaro Soler, 24enne di Barcellona, ha mosso i primi passi nel mondo della musica nei bar Karaoke Giapponesi, paese in cui si era dovuto trasferire all’età di 10 anni. Tornato in Europa, prima a Milano e poi nuovamente nella città natale, ha pubblicato il 23 Giugno il suo primo Album “Eterno Agosto”, anticipato a marzo proprio dal singolo “El Mismo Sol” di cui ha successivamente proposto un remix in collaborazione con Jennifer Lopez, che ha avuto particolarmente successo nel mercato statunitense.

Il cantante-viaggiatore, che ha registrato il suo lavoro tra il capoluogo catalano e Berlino, propone un sound accattivante e gioioso, e porterà ancora a Lugano il suo ritmo festoso e coinvolgente, che è stato uno dei pochi veri tormentoni dell’estate appena trascorsa.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la casa di produzione Horang Music, è per il 23 Ottobre allo Studio Foce dalle 21.00. Il costo del biglietto è di 35 CHF.

IL TORMENTONE ESTIVO

 

Più informazioni su