CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Finisce agli Home Visit l’avventura a X-Factor degli Iron Mais

Più informazioni su

C’è delusione per l’eliminazione da X-Factor della band brianzola. Si ferma all’ultimo step dei casting la loro esperienza: dopo aver brillantemente superato la prima fase di selezione ed aver convinto i giudici a riservare loro un posto per gli Home Visit, grazie alla loro rivisitazione di Pop Porno, è il giudice Fedez ad interrompere la loro cavalcata verso i live.

“È stata la scelta più difficile”, dichiara il rapper sulla funivia che da Courmayeur porta verso il Monte Bianco, dopo che Testa di Cane e compagni si erano esibiti interpretando nella loro ormai nota chiave bluegrass il brano Svalutation, di Adriano Celentano. Secondo Fedez però loro, pur musicisti veri e dalla grande tecnica, avrebbero trovato molte difficoltà ad affermarsi nel “cinismo discografico” dell’industria musicale italiana senza che perdessero la loro natura a livello di suoni e di immagine.

RIGUARDA L’HOME VISIT DEI GRUPPI

Visti però l’interesse e la passione che hanno suscitato nel pubblico, grazie alla loro bravura artistica e alla loro ironia, tanto da arrivare addirittura ad avere delle fan che si fan chiamare “Pannocchia girls”, non sono esclusi colpi di scena o altre future apparizioni televisive. Nulla è a loro precluso.

Intanto tornano a casa comunque da vincitori, vista l’immensa visibilità e scena mediatica offerte loro dal programma, e si apprestano ad altri show, come per esempio quello di domenica all’In & Out cafè di Arlate, e l’attesissimo ritorno nella loro Cantù, il 6 Novembre allo Shabba.

iron mais x factor IIcover

Più informazioni su