CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Domenica tappa a Carimate per il circuito Una Golf Cup

Più informazioni su

L’UNA Golf Cup, il circuito golfistico organizzato da UNA Hotels & Resorts in collaborazione con BioNike fa tappa al Golf Club Carimate, in provincia di Como, con l’ultima prova prima della finale che si terrà il 31 ottobre all’UNA Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia (FI).

Il circuito, giunto alla sua sesta edizione, ha preso il via il 12 aprile al Circolo Golf Roma Acquasanta e, dopo aver coinvolto alcuni tra i più famosi campi italiani, tra cui il Barlassina Country Club, il Castelgandolfo Golf Club di Roma, l’Una Poggio dei Medici Golf Club e il Golf Club Parco di Roma, domenica 11 ottobre farà tappa al Golf Club Carimate (CO).

Il Golf Club Carimate offre agli appassionati un percorso a 18 buche par 71, progettate da Piero Mancinelli: le prime nove risalgono al 1962, seguite tre anni più tardi dalle seconde nove. Nel 1989 il percorso, naturalmente ondulato e piacevole, ha subito alcuni lavori di modernizzazione, terminati nel 2007. La club house, una costruzione a più volumi che segue la differenza di quota del terreno è stata invece progettata da Guido Veneziani e Vico Magistretti.

Al termine di ogni tappa, gli sponsor assegneranno i seguenti premi: 1°e 2° netto di ogni categoria, 1° lordo, 1° Senior, 1°Lady e 1° netto assoluto chirurghi, medici e farmacisti. Inoltre, finita la premiazione, si terrà un’estrazione che darà a tutti i partecipanti la possibilità di aggiudicarsi un ulteriore soggiorno per due persone presso una delle strutture UNA Hotels & Resorts.

 

I vincitori delle rispettive categorie nette alle singole prove di qualifica avranno diritto a partecipare, come ospiti dell’organizzazione (pernottamento, green fee e quota gara), alla finale del torneo, che si terrà presso l’UNA Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia (FI) il 31 ottobre 2015.

 

Per seguire e condividere il circuito sui social network:  #unagolfcup2015

Più informazioni su