CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Diciamocelo chiaramente”: i comici di Zelig calcheranno il palco del Sociale

05Teatro Sociale di Como arriva la IV edizione dell’iniziativa  Zurich “Diciamocelo chiaramente”, che in queste settimane sta attraversando l‘Italia, per parlare di protezione casa e famiglia con i comici di Zelig Antonio D’Ausilio e Michelangelo Pulci e il presentatore Cristiano Militello

L’appuntamento è sabato 10 ottobre alle ore 21:00 al Teatro Sociale di Como. Sul palcoscenico si esibiranno i comici di Zelig Antonio D’Ausilio e Michelangelo Pulci che insieme al presentatore Cristiano Militello e gli Agenti Zurich delle Agenzie Bressanelli srl e Assistudio Gelpi di Gelpi E & C Sas intratterranno il pubblico con il grande quiz “quanto so di quel che ho”: due concorrenti estratti a sorte tra il pubblico si sfideranno per valutare la loro conoscenza nell’ambito assicurativo e la platea decreterà la risposta più convincente. La votazione del pubblico verrà registrata da un consulente Irsa (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni) in veste di notaio, che attribuirà poi un punto alla risposta più corretta.

222

Dopo il grande successo degli scorsi anni, con il Tour 2015 “Diciamocelo Chiaramente” Zurich si impegna ulteriormente a rispondere a quelle che possono essere le domande e le curiosità del cliente attraverso la presentazione di casi reali.

Una formula che ha avuto grande successo: oltre 50 le città visitate e quasi 14mila le persone coinvolte in quattro anni. Un traguardo raggiunto grazie ad un linguaggio che attraverso comicità e battute riesce a trasmettere in modo semplice al pubblico messaggi tecnici.

L’evento è a numero chiuso. Per partecipare è necessario registrarsi contattando le agenzie:

Bressanelli srl (Tel. 031/307933, e-mail CO006@agenziazurich.it)

Assistudio Gelpi di Gelpi E & C Sas (Tel. 031/304121-031/6523890, e-mail CO002@agenziazurich.it)