CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

ANCORA DUE SCONFITTE – Basket Como e Comense ancora senza punti

Più informazioni su

Basket Como e Comense – Si conclude con una sconfitta la prima partita casalinga del Basket Como, ma con un miglioramento rispetto alla gara di Mariano sette giorni fa. Al Palasampietro di Casnate vince Usmate 55- 64: gara sempre condotta dalla formazione ospite con i seguenti parziali  16-22; 29-38; 37-53: 55-64.

Diego Oldani, coach comasco: «Sicuramente abbiamo avuto una reazione rispetto alla settimana scorsa. Usmate è una squadra con tantissimo talento, di categoria, che ha sempre tirato anche da 3 punti, trovando sempre continuità. Noi abbiamo sempre inseguito dall’inizio, ma fino all’intervallo eravamo in partita». Il secondo tempo è iniziato con poca grinta da parte delle comasche e subito Usmate è andato via. Il Basket Como ha avuto una reazione nella seconda parte degli ultimi minuti accorciando il distacco fino a  – 8.
«Una bella reazione, anche se giunta troppo tardi»  commenta il coach comasco, che continua:”Stiamo lavorando e abbiamo già avuto risposte positive dalle giocatrici, abbiamo compiuto un passo in avanti, ma ne servono altri»
Basket Como::  Linda Curti 4 Battaglini Barbara 7; Molteni Martina: 8; Laura Farinello 3; Rossi CHiara N.E Casarteli Mara 13;Busnellio ALessia 12; Bragotto Giulia 2; Iasenza Giulia ; Younga Beatrice Ne; Mentasti Elena, Younga Beatrice Ne; Mentasti Elena
KO ANCHE LA COMENSE A BIASSONO
Non solo il Basket Como, ma anche la Comense. Seconda sconfitta anche delle nerostellate che sette giorni fa hanno debuttato al Palasampietro contro il Giussano, perdendo. Ieri sera la Comense non è riuscita ad avere la meglio del Biassono: finale 63-43 e dice tutto di come sono andate le cose sul terreno di gioco
cOMENSE E bAKET cOMO

Più informazioni su