CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

QUI LE FOTO – Albesevolley si presenta ai tifosi: tanta voglia di divertire

Presentazione in grande stile alla palestra Pedretti di Albese questa sera per la nuova Tecnoteam Albesevolley di serie B1 femminile che tra due settimane inizia la sua stagione con importanti ambizioni. Lo ha confermato il presidente Crimella, non nascondendo le ambizioni di una stagione che si preannuncia di sicuro interesse e con una squadra molto rafforzata. “Migliorare gli ultimi anni, fare divertire il pubblico ed avere una squadra competitiva”, così il numero uno albesino, giustamente orgoglioso di tutta la società arrivata a 40 anni con tanta linfa vitale dal settore giovanile. La novità della serata è stata la presentazione – prima delle protagoniste della B1 – delle nostre Under, tutte in divisa, accompagnate dai rispettivi tecnici sul parquet. Entusiasmo tra di loro, felici di presentarsi davanti ai genitori, presenti in gran numero sugli spalti

E grandi applausi anche per la giovane ginnasta Martina Rizzelli della Polisportiva Carnini di Fino Mornasco, madrina della serata a pochi giorni dai mondiali di Glasgow, in Scozia, nei quali si gioca il passaggio alle Olimpiadi di Rio del prossimo anno.Domenica scorsa ha conquistato il titolo italiano di specialità ai tricolori di Torino.

martina rizzelli

Al termine sono state presentate anche le nuove maglie della squadra di B1: nera e fucsia con numeri bianchi per le ragazze, bianca e fucsia per il libero Acquistapace.