CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

DOMANI A NOVARA – Il Como presenta la documentazione in ritardo: si spera per il Brescia

Più informazioni su

Il Como presenta la documentazione per l’agibilità allo stadio Sinigaglia alla apposita Commissione, ma per la gara di domani, con l’Ascoli, non si può fare nulla. Ora si spera – lo sperano tutti i tifosi azzurri – di poter finalmente giocare sul terreno amici settimana prossima il derby con il Brescia. Lo rende noto il club azzurro con una nota ufficiale con la quale il Como precisa che – sentita la  Lega di Serie B –  si vede costretto a prendere atto che non esistono i tempi tecnici per organizzare la partita Como-Ascoli  al Sinigaglia. Di conseguenza l’incontro si giocherà a Novara sabato 3 ottobre  alle ore  15.00.

I tagliandi della partita sono  in vendita presso le consuete prevendite, on line sul circuito Best Union,www.vivaticket.it,  e anche  presso la segreteria dello stadio Sinigaglia  oggi ( venerdì 2 ottobre) dalle 10.00 alle 19.00:

Brutto ko del Como

NON E’ PREVISTA LA VENDITA DI BIGLIETTI A NOVARA.

Come per le precedenti partite disputate a Novara, sono previsti  biglietti per i seguenti settori  dello stadio:
Tribuna d’onore, Tribuna coperta, Curva Como, Curva ospiti. Gli abbonati del settore distinti andranno in Tribuna: tutti devono presentarsi a Novara muniti di abbonamento, tessera del tifoso e segnaposto/ricevuta di pagamento. Non è prevista la vendita di biglietti a Novara, necessario arrivare con i tagliandi già in possesso.
 PREZZI RIBASSATI
Questo il costo dei biglietti per Como-Ascoli,  prezzi che la società ha deciso di ribassare per  venire incontro ai tifosi costretti a questa trasferta per una  gara formalmente casalinga.
 Tribuna d’onore (“Rossa” e “Blu”)     50,00 euro
Tribuna Coperta                                20,00 euro                  ridotto  12,00 euro
Curva Nord (tifosi del Como)            10,00 euro                   ridotto   7,00 euro
Curva Sud (tifosi dell’Ascoli)          12,00 euro
 Biglietti ridotti  riguardano gli over 65 anni, gli under  17  e le donne.

Più informazioni su