CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA: Un salto nel 1969 con il Woodstock Tribute Festival

Più informazioni su

Peace & love, riscopri l’hippie che c’è in te questa sera a Cantù con il FLOWER Woodstock Tribute Festival del club ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA di via Papa Giovanni XXIII. Una serata live con i più famosi brani che nell’agosto del 1969 risuonarono dal palco del festival pop più famoso: Pearl di Janis Joplin,  Joe Cocker con With a little help from my friend, ma anche Richie Havens, Santana ecc. ecc.

Sarà un omaggio ad un’epoca indimenticabile della musica e della cultura, quella a cavallo degli anni ’60 e ’70, che ha da allora in poi appassionato intere generazioni, diventando di culto e senza tempo. Il fulcro di tutta un’epoca e’ diventato l’ormai mitico festival di Woodstock, la 3 giorni di pace e musica che e’ entrata universalmente nel nostro immaginario ed icona di una controcultura che nutriva sogni di libertà, pace ed eguaglianza nel nome della musica e dell’arte. Circondati da scenografie psichedeliche, piume, narghilè  riporteranno gli hippie 2.0 all’atmosfera di un’epoca irripetibile, fatta di amore e musica che rivivrà per una notte.

flower woodstock party cover 1e35

Però prima di tutto la musica. Sul palco Woodstock alive, una strepitosa super band che ripercorrerà’ tutti gli indimenticabili brani che hanno fatto la storia del Festival dei Festival, da Janis a Joe Cocker, dai Led Zeppelin ai Jefferson Airplane, tra riff e melodie inconfondibili che hanno segnato un’epoca e i nostri cuori!

A seguire lo scatenato Dottor Dama DJ, per ballare ad occhi chiusi, saltare, cantare, sognare di essere nell’immenso pratone di Woodstock.

Apertura porte: H.22.00.
Concerti dalle 22.30 e Dj Set dalla mezzanotte.

INGRESSO: 6 Euro.
All’1e35Circa è in Via Giovanni XXIII a Cantù.

Infoline: 340 8577123

flower woodstock party 1e35

Più informazioni su