CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

FOTO E DETTAGLI – Altri problemi sulle strade di Como: lavori in via Dante

Non solo via Milano ancora non riaperta al traffico. Ma da oggi altre insidie sulle strade di Como: dalla mattinata, infatti, verranno eseguiti rappezzi in asfalto in via Dante, nel tratto compreso tra via Tommaso Grossi e via Dottesio. La viabilità sarà regolamentata da movieri: senso unico alternato che significa code e disagi sicuri in una viabilità già in difficoltà in questi giorni. In via Milano strada non ancora del tutto sistemata. Riapertura prevista per domani.

QUESTA SERA LA NUOVA SEGNALETICA IN VIALE LECCO

...ma della segnaletica nessuna traccia

Dopo le numerose proteste arrivate in redazione, finalmente questa sera i lavori per la posa dela segnaletica in viale Lecco dove si è lavorato in queste settimane per la posa dell’asfalto. Molte le segnalazioni, come detto, per la pericolosità della zona nell’attraversare senza le strisce pedonali a terra. Da stasera, come detto, sarà sistemata la segnaletica

I LAVORI DI SETTIMANA PROSSIMA

Finito in mattinata l'intervento degli operai

Finito in mattinata l’intervento degli operai

La prossima settimana, il 28 e il 29 settembre, la sera, si lavorerà in via Lucini e viale Innocenzo (il tratto in corrispondenza del palazzo Enel): durante i lavori verrà chiusa via Lucini. Il 28, 29 e 30 settembre, di giorno, lavori in via Mugiasca con divieto di transito e di sosta; il 30 settembre, di giorno, lavori in via Soave (un tratto) con chiusura strada.