CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

IN CENTRO COMO – Cerca di fermare l’autobus prendendo a calci la porta: denuncia

Più informazioni su

Si è messo a prendere a calci la porta delL’autobus spaccando anche il vetro, e per questo è stato denunciato. E’ accaduto ieri pomeriggio attorno alle 15.30 in via Milano a Como quando un autista di un autobus di Asf ha contattato la Questura per chiedere l’intervento di una volante.

L’autista ha spiegato agli agenti giunti sul posto, che era stato costretto ad interrompere il servizio pubblico, fermando l’autobus, in quanto, mentre si trovava alla fermata di via Milano, pochi istanti dopo aver ripreso la marcia, ha notato una ragazza bussare alla porta anteriore e, contemporaneamente, un giovane uomo colpire con forza quella centrale tanto da rompere i vetri della stessa facendoli cadere all’interno del mezzo.

L’autista, dopo aver verificato che nessuno dei passeggeri fosse stato ferito dai vetri, ha così fermato il mezzo chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. I poliziotti hanno accompagnato il ragazzo, 22enne svizzero, che ha spaccato il vetro (K.M le iniziali) in questura. Il giovane è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

 

Più informazioni su