CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cantù vince ancora e domani sera la presentazione con la super-madrina (FOTO)

Archiviata la sfida di ieri sera a Pavia  – senza Laganà e Hansbrouck – contro il Torino (vinta di stretta misura, Memorial Di Bella foto sopra la premiazione), per l’Acqua Vitasnella Cantù è già tempo di guardare ai prossimi impegni. E il primo è già per domani sera quando, nel piazzale delle stelle in centro Cantù, è in programma la presentazione ufficiale della formazione con Juliana Moreira come madrina (foto sotto un suo bel primo piano).

juliana-moreira

E poi – sabato e domenica – la Coppa FoxTown- Trofeo Fabio e Simo, quadrangolare organizzato da Tutti Insieme Cantù in programma nel week end al Palasport Parini. La prima semifinale, calendario alle 18.30 di sabato, vedrà sfidarsi la formazione russa del Red October Volgograd e la Vanoli Cremona; L’Acqua Vitasnella, invece, scenderà in campo alle 21.00 pal cospetto della Consultinvest Pesaro. Domenica alle 18 si terrà la finalina per il 3° e 4° posto, mentre alle 20.30 sarà dato il fischio d’inizio per la finalissima. Tutto in diretta su Sportitalia

Cantù

IL TABELLINO DELLA SFIDA DI IERI A PAVIA

ACQUA VITASNELLA CANTU’ 64

MANITAL TORINO  62

(15- 10, 31- 25, 47- 37)

ACQUA VITASNELLA CANTU’: Abass 15, Cesana 5, Johnson 5, Ross 17, Zugno, Hasbrouck, Nwohuocha ne, Wojciechowski 2, Hall 10, Berggren 8, Tessitori 2. All. Corbani.

MANITAL TORINO: White 18, Giachetti 2, Mancinelli 2, Rosselli, Fantoni 2, Robinson 17, Mascolo, Sirakov ne, Dawkins 11, Miller 6, Ebi 4. All. Bechi.