CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Buche, erbacce e rifiuti, i residenti di via Monterotondo protestano (QUI LE FOTO)

Più informazioni su

Non solo le buche, ma anche erbacce e rifiuti abbandonati. I residenti di via Monterotondo tornano a chiedere maggiore attenzione per una via che definiscono “dimenticata dall’amministrazione comunale”. L’anno scorso gli abitanti della zona, a pochi metri dai binari della stazione San Giovanni, avevano organizzato una protesta per chiedere al Comune un intervento per sistemare l’asfalto.

 

In quell’occasione erano poi stati fatti alcuni rappezzi, ma a mesi di distanza il problema si sta riproponendo con l’asfalto che si sbricciola, ma non solo. “Anche il taglio del verde non viene fatto da tempo – raccontano i residenti alla redazione – le erbacce ormai invadono la carreggiata. Per non parlare di un motorino che è abbandonato lì da mesi, nonostante le segnalazioni. Possibile che nessuno sia ancora intervenuto?”.

IMG_8792

I residenti di via Monterotondo, che hanno inviato queste immagini a CiaoComo, chiedono che qualcuno intervenga al più presto almeno per togliere il “bosco” di erbacce e per rimuovere la due ruote che da circa un anno è abbandonata sulla strada.

Più informazioni su