CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Restyling per l’ospedale Sant’Anna (TUTTE LE FOTO). Ma da domani si richiude

Più informazioni su

Un bar tutto nuovo, un ristorante, ma anche una yogurteria, una parafarmacia, una lavanderia e un negozio di ottica. Entro fine mese anche l’apertura di una piadineria e di un negozio di articoli per bambini. Taglio del nastro questa mattina per la nuova area commerciale dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Un’inaugurazione ufficiale alle quale però nelle ultime ore segue la comunicazione che da domani tutte le attività verranno nuovamente chiuse. Sembra uno scherzo ma non è così purtroppo.

All’inaugurazione di questa mattina era presente Enrico Inverno, Direzione Operation Area Lombardia di Progetto Nuovo Sant’Anna S.r.l., società concessionaria della gestione dei servizi ausiliari del Presidio Ospedaliero Sant’Anna che ha curato il progetto di restyling, con il gruppo di imprenditori che hanno avviato le rispettive attività nell’ospedale. Un taglio del nastro ufficiale ma con le saracinesche che domani non si alzeranno.

Una novità attesa da degenti e parenti che più volte in passato avevano manifestato l’esigenza di ulteriori servizi al cittadino all’interno dell’ospedale. In particolare è stato potenziato il servizio di ristorazione e bar, con anche proposte alternative, come appunto piadine e yogurt. Una bella iniziativa se non fosse che nelle prossime ore tutto verrà chiuso nuovamente per terminare i lavori. Non ancora chiaro quando riapriranno le attività aperte nella giornata di oggi, l’unica conferma al momento è l’avvio di tutte le attività negli spazi disponibili entro fine mese.

Più informazioni su