CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

In vendita i biglietti per la Stagione Notte del Teatro Sociale

Più informazioni su

Ancora un paio di settimane e il sipario del Teatro Sociale si riaprirà dopo la pausa estiva. Sono molti i comaschi che aspettano l’inaugurazione della nuova stagione il 24 settembre con la prima de “Le nozze di Figaro” per la regia di Mario Martone., poi in replica anche il 26. Una stagione Stagione Notte, quella in arrivo , che ha come motto In esso tu sei il mio tutto estrapolato da un sonetto di Shakespeare, e che prevede una programmazione dedicata all’amore nelle sue varie sfaccettature. Layout 3

Già ad ottobre con “Sogno di una notte di mezza estate” interpretato da Giancarlo Giannini, l’opera del bardo di Stratford-upon-Avon riempirà il palcoscenico. La lirica, protagonista della prima parte del cartellone, vedrà un “Don Pasquale” di Donizetti, “Un ballo in maschera” di Verdi e la meno famosa “Scala di seta” di Gioacchino Rossini. Ma il Sociale ha in calendario anche la musica sinfonica (la Nona di Beethoven il 15 ottobre), il musical con Rocky Horror e  West Side Story, il jazz della bellissima Esperanza Spalding a novembre, la versione teatrale di “Qualcuno volò sul nidi del cuculo” per la regia di Alessandro Gassman solo per citare alcuni appuntamenti nei primi tre mesi.

 

Da sabato 5 settembre saranno in vendita tutti i biglietti della Stagione Notte 2015/16. I biglietti saranno in vendita online su www.teatrosocialecomo.it e presso la biglietteria del Teatro, con i nuovi orari:

martedì e giovedì ore 10.00-14.00

mercoledì e venerdì ore 16.00-20.00

sabato ore 10.00-13.00 e 14.00-18.00

teatro sociale orchestra

Più informazioni su